IMOLA – Presso la Sala delle Assemblee in Via Pastore 1, nei giorni dal 28 al 30 giugno 2013, si terrà un’assemblea dei Testimoni di Geova interamente in lingua Albanese. Il tema dell’assemblea di quest’anno è di grande rilevanza. Si basa su un concetto che Gesù espresse con grande semplicità nel Vangelo di Giovanni 17:17. Riferendosi a Dio disse: “la tua Parola è verità”. Quindi il tema è: “LA PAROLA DI DIO È VERITÀ!” Sono attesi circa 2000 delegati da tutta Italia, albanesi, kossovari e italiani che hanno imparato la lingua albanese. L’assemblea inizierà dalla giornata del venerdì con sessioni mattutine alle 9,20 e termineranno alle 12,10. Le sessioni pomeridiane inizierano venerdì alle 13,45; sabato alle 13,35 e domenica alle 13,25 per terminare venerdì e sabato alle 16,50 mentre domenica alle 15,35.
Il programma non si rivolge solo ai testimoni di Geova ma estendiamo l’invito al pubblico, in particolare alle persone di lingua albanese. L’assemblea merita la nostra attenzione perchè questo evento è proprio quello di cui c’è bisogno oggi. Le persone cercano qualcosa che gli aiuti ad affrontare questi tempi turbolenti. Ebbene il programma presenterà validi consigli tratti dalla Bibbia per affrontare al meglio i problemi della vita. L’assemblea sarà molto utile per le famiglie. Verrano dati indicazioni e consigli per ogni suo componente, per madri, padri, adolescenti, bambini. I contenuti saranno utili per ciascuno di loro. Questo è il bello del messaggio Divino, si rivolge all’intera famiglia.
Alcuni punti salienti del programma saranno il discorso intitolato “Che cos’è la verità?”, in cui spiegherà perchè possiamo avere fiducia nella Parola di Dio, la Bibbia. Inoltre due rappresentazioni dal vivo ispirate ad episodi biblici trasmetteranno un messaggio di forte attualità.
Tutti gli interessati sono i benvenuti. L’ingresso è gratuito e non si fanno collette. Per consultare il programma completo e vedere un video sulle nostre assemblee, visitate il sito www.jw.org/it
Metti “Mi Piace” sulla pagina del Giornale Armonia >>>>> www.facebook.com/GiornaleArmonia
Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google