IL SANGIORGESE MAURO SASSO A DICEMBRE SULLA PRESTIGIOSA RIVISTA STATUNITENSE
“FORBES”
Di Redazione
Tempo fa in un articolo dedicato ai nostri concittadini l’avevamo denominato “Mauro D’Arabia” , parafrasando il grande Film narrante le epiche vicende dell’ufficiale inglese Edward Laurence, stiamo parlando di Mauro Sasso, giovane sangiorgese che, costretto A lasciare il luogo natio in cerca di affermazione, in quasi vent’anni passo dopo passo grazie al suo spirito di intrapresa, il suo impegno non privo di pesanti rinunce, è diventato imprenditore di successo in quella parte di penisola arabica dove Gli Emirati Arabi Uniti Esercitano la loro giurisdizione.
Oggi Mauro proprio da Dubai, ove ha sede la sua società, ha diramato un messaggio Colmo d’orgoglio :” Che grande Onore essere stato nominato dalla rivista Forbes tra i migliori 100 businessman in Italia. Un sogno che si avvera. Sin da bambino il mio sogno è sempre stato quello di essere nominato dalla rivista Forbes. “Sono entrato nella lista – ha proseguito- dei migliori 100 accompagnato da tanti nomi celebri. A dicembre la Forbes mi dedicherà una lunga intervista nel numero di Dicembre, quello più prestigioso”.
“…. Dedico questo traguardo a me, ringrazio me stesso per non aver mai rinunciato, per essermi sempre rialzato, e aver creduto nelle mie capacità. Posso dirmi, questa volta, Bravo Mauro”. Condividiamo e partecipiamo l’importante traguardo di Mauro, figlio di una terra, che spesso e volentieri i talenti se li lascia sfuggire.
Vola Mauro Vola.