Castellaneta. Sabato 18 marzo, alle ore 10,00 presso il Museo Rodolfo Valentino di Castellaneta, come ormai consuetudine, ci sarà l’atto conclusivo del Carnevale di Castellaneta 2017 con i carri allegorici e i gruppi mascherati che erano ispirati ad “Abracadabra … L’Incantesimo della Magia”, tema didattico scelto per l’edizione di quest’anno; nell’occasione avverrà il sorteggio della sottoscrizione a premi di sostegno alla manifestazione cui sono interessati migliaia di persone e verranno esposte le considerazioni conclusive sulle due sfilate con eventuali suggerimenti e propositi per la prossima edizione.
Durante l’incontro l’Associazione Carnevale degli Alunni di Castellaneta provvederà a far proiettate il filmato delle due sfilate preparato da ViviCastellaneta.
Saranno presenti all’incontro Giovanni Gugliotti (sindaco di Castellaneta), Annarita D’Ettorre (assessore comunale alla pubblica istruzione), Simonetta Tucci (presidente comunale della commissione cultura), Antonio Ludovico (dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Filippo Surico), Rosa Donvito (presidente Associazione Carnevale degli Alunni), Giulia Ciminelli (vice presidente Associazione Carnevale degli Alunni).
L’accesso è libero.