Inaugurazione del Ristorante del Mon Reve ResortUna serata tutta da gustare tra prelibatezze e sorprese
Dopo una lunga attesa finalmente il Mon Reve Resort sarà il nuovo punto di riferimento sulla litoranea salentina per esperienze gastronomiche di alto profilo e per poter organizzare eventi esclusivi.
Sarà molto facile innamorarsi della nuova cucina del Club grazie al rinnovato ed apprezzatissimo staff di chef oltre che poter cenare lasciandosi sorprendere dalla naturale posizione della struttura, dalla bellissima piscina che le fa da contorno, da una terrazza che regala suggestivi ed impareggiabili panorami.
Ed intanto prosegue, a ritmi da “sould out” e “standing ovation”, proprio in occasione del taglio del nastro della “ciliegina sulla torta” della struttura turistico-balneare del Mon Reve una rassegna artistica di grande spessore che abbraccia la comicità, la musica d’autore, live di vario genere musicale, la Beach Art con artisti internazionali presenti in cartellone.
MARTEDI’ 2 AGOSTO sarà la volta di SHARY ANTONACI e i DIMORA ma la Direzione del Mon Reve annuncia che lo spettacolo non si limiterà soltanto al live ma che si sta approntando un effetto scenografico a sorpresa.
La voce “black” di Shary si amalgama alla perfezione all’intenzione ed al sound moderno ricercato dai musicisti che la accompagnano: LUIGI ESPOSITO alla tastiera e LUCA MASTROLEO al sax.
Lo stile tende a mescolare un repertorio che spazia dagli standard jazz, al pop americano, italiano, swing, funky o disco, passando da Amy Whinehouse a Paolo Conte, da Capossela a Sting, al cantautorato “vintage” italiano.
Viaggiando nel tempo, dagli anni 50 ad oggi, Shary si pone come obiettivo fondamentale quello di non limitarsi a riproporre le versioni originali degli autori ma a dare una propria interpretazione live, al fine di far apprezzare, a chi ascolta, il brano eseguito in una veste assolutamente personalizzata.
La Band “Dimora”, che l’accompagna, viene fondata nel giugno del 2010 e nasce da un progetto innovativo a lungo pensato dagli storici componenti della formazione “Atmosfera Blu”.
Il pubblico e la critica hanno sempre riservato grande entusiasmo nei confronti della voce calda e dolce di Shary, della sua sicurezza di intonazione e tecnica eccellente. E poi sempre solare e simpatica: “Sono tanto intelligente da capire che gran parte del successo lo devo alle persone con cui collaboro. Penso che il pubblico gradisca il fascino della musica e il mio tentativo di cantare le canzoni più belle in modo sincero.”
Shary Antonaci è sicuramente una delle personalità più interessanti della musica “Made in Salento”.
La sua è una voce estremamente seducente, con un timbro cavernoso ed è capace di interpretare ogni tipologia di canzone in maniera toccante e personale. Shary non è confinabile in un solo stile o universo sonoro e la sua concezione musicale si è evoluta negli anni verso un’esplorazione continua e dinamica per arricchire la propria visione artistica a 360°.
Appuntamento Martedì 2 Agosto dalle ore 21.30 – www.monreve.it
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004