Venerdì 8 Luglio, a partire dalle ore 20,30 sarà Palazzo Pantaleo (Citta Vecchia) ad ospitare l’evento “Aperitivo di una Notte di Mezza Estate” organizzato e promosso dall’Associazione culturale Ei.Em. Eventi di Antonella Masella.
Nella splendida corte del suggestivo Palazzo a partire dalle ore 20.30 storia, arte e tradizione si incontreranno per dar vita ad una suggestiva sfilata di gioielli che rievocano l’antica grecia e i fasti del nostro passato.
A seguire aperitivo musicale in terrazza curato dal Bernardi Choco Bistrot con degustazione di Valdobbiadene.
Immaginate una sera d’estate….
in uno dei palazzi più belli del Centro storico di Taranto, in cui i meravigliosi gioielli disegnati da Maria Conte e Daniele Sitzia, artisti sardi di fama internazionale, verranno mostrati indosso a splendide modelle truccate dalla make up artis Angela Farinola e acconciate dal celebre hair stylis Angelo Labriola…che tra veli, tessuti pregiati, pietre preziose e suggestive animazioni vi faranno rivivere la magia delle tradizioni.
Immaginate ancora….
L’incanto di rivivere la storia e sentirsi parte di un passato lontanissimo che racconta delle nostre origini e della nostra cultura attraverso l’arte e la passione di chi ha fatto dell’amore per il proprio lavoro una missione di vita.
Storia cultura e tradizioni si intrecciano per dar vita ad un’esperienza dai tratti surreali…che vi accompagnerà in viaggio a ritroso tra arte storia e tradizioni.
Programma della serata:
Sfilata di gioielli disegnati e realizzati da Maria Conte e Daniele Sitzia in collaborazione con Angela Farinola makeup artist e Angelo Labriola
Music apertize curato da Bernardi Choco Bistrot con degustazione di Valdobbiadene e prodotti InMasseria e Spina Sapori di
La serata é organizzata a sostegno del progetto IO POSSO «La Terrazza “Tutti al mare!”», il primo accesso al mare attrezzato e libero per bagnanti affetti da SLA e da altre patologie neuromotorie. www.ioposso.eu
Star ore 20,30
Ingresso 15€.
Info e prevendita:antonellamasellae@yahoo.it
Cell: 3492219407
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004