Comunicato Stampa
Dopo cinque mesi di intenso impegno politico (ricordiamo che Forza Italia è rinata a dicembre 2015), il coordinatore locale ha scelto e deciso per la corsa solitaria alle amministrative 2016, pur consapevole che i risultati ottenuti non sarebbero stati dei migliori e che gli obiettivi da raggiungere si sarebbero potuti concretizzare a lungo termine ma, nonostante l’esito elettorale, ciò che resta forte e chiara oggi, è la volontà di andare avanti proseguendo la linea del radicamento territoriale, del rinnovamento interno e del rafforzamento della nostra Identità.
Per quanto riguarda il centrodestra, i presupposti per la sua riorganizzazione e la sua collaborazione, intorno al nostro simbolo, sono tutti auspicabili ma ancora troppo lontani.
Intanto il 10 giugno scorso, il nostro gruppo politico, guidato dal commissario cittadino Claudio Frascella, ha scelto la strada della neutralità per il ballottaggio e, fuori da ogni accordo o apparentamento, ha optato per la libertà di scelta dei propri elettori. Infatti, coerentemente con quanto espresso politicamente fino ad oggi, Forza Italia SGJ, per il 19 giugno lascerà libertà di voto al cittadino.
Questa posizione ufficiale del coordinamento cittadino è stata espressa e condivisa in una riunione dei militanti e dirigenti, ovviamente comunicata ai vertici provinciali.
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004