Comunicato Stampa
“La situazione politica locale, in questa tornata elettorale, pone Forza Italia rinnovata al suo interno e sempre più determinata a rappresentare quel “Partito dei Sangiorgesi” che intende rompere con la tradizione politica fallimentare dei partiti di governo e renderlo a dimensione di cittadino, come PARTITO credibile e trasparente.
I nostri interventi sul “palco della storia” ci hanno insegnato a saper comunicare ai cittadini ciò che abbiamo seminato in cinque mesi di attività, a differenza delle tre grandi coalizioni (secondo alcune vincenti!) che hanno trascurato i programmi per dar spazio ai muscoli.
Noi siamo in contrapposizione a coalizioni restauratrici e conservatrici, (in continuità con la giunta Grimaldi, la giunta Grimaldi bis e forse anche del Grimaldi tris in salsa diversa), contro chi cerca l’egemonia politica nella propria area di appartenenza e a chi alza i toni per mettere in evidenza i problemi. A tutto questo, il voto a FI, è frutto della nostra storia più recente, di trasparenza e coraggio, e ci impegna a ritornare in Consiglio comunale con le nostre gambe, carichi, determinati e responsabilmente contro il TRASFORMISMO e i tradimenti degli ex forzisti che denigravano la nostra presenza sul campo.
Il nostro voto alternativo a questo SISTEMA POLITICO errato, dal punto di vista nostro di PARTITO, deve diventare una realtà attraverso quel segno di matita infallibile. Forza Italia rientrerà nelle Istituzioni locali e lavorerà senza logiche di parte ma per il bene comune, seguendo una linea di partito identitaria: NO al paese delle crisi, NO al paese dei faldoni che spariscono su concessioni edilizie giudicate, NO al paese delle file da dopoguerra per ritirare le buste della differenziata, NO al paese delle alleanze elettorali fatte ad arte per approvare il piano regolatore futuro e NO al paese delle ipocrisie. Buon voto a tutti”.
Claudio Frascella Coordinatore cittadino FI
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004