Comunicato Stampa
Venerdì pomeriggio alle ore 17.30 incontro tra il candidato sindaco Mino Fabbiano e gli imprenditori locali.
Sabato sera alle ore 20 comizio nella piazza di San Giorgio Jonico
Sono due gli appuntamenti che nei prossimi giorni faranno sentire la presenza sul territorio del Dott. Mino Fabbiano, candidato sindaco al comune di San Giorgio Jonico.
Il primo si terrà venerdì 20 maggio alle ore 17.30 nell’azienda Tombolini Offine Ortopediche, dove il candidato sindaco ha deciso di partecipare su invito a una tavola rotonda con un gruppo di imprenditori locali. L’intento è quello di affrontare le problematiche e potenzialità della zona industriale di San Giorgio Jonico.
“Riteniamo che la zona industriale di San Giorgio Jonico debba essere rilanciata”, ha dichiarato Mino Fabbiano a tal proposito. “Noi ci impegniamo a utilizzare gli strumenti urbanistici necessari per supportare ampliamento e nuovi insediamenti, a ridurre gli oneri di urbanizzazione per le imprese industriali e a porre maggiore attenzione alla cura e ordinaria manutenzione dell’area industriale”, ha aggiunto.
Sabato 21 maggio alle ore 20, nella piazza di San Giorgio Jonico, Mino Fabbiano terrà un comizio dove esporrà ai cittadini i punti cardine del programma elettorale e i motivi che lo hanno spinto a candidarsi.
“Il programma che abbiamo presentato vuole dare ai cittadini di San Giorgio la possibilità di essere orgogliosi di appartenere al nostro comune”, spiega Mino Fabbiano. “Nessuno deve sentirsi escluso da questo percorso che porterà il comune e la sua cittadinanza a una rinascita ed è per questo che tutti sono invitati a partecipare”.
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004