Venerdì 11 marzo alla Ubik di Francavilla Fontana
Venerdì 11 marzo, alle ore 18.30, presso la libreria Ubik di Francavilla Fontana in via Regina Elena, 83, si terrà l’incontro con l’autrice Lia Pasqualina Stani che presenterà il suo ultimo libro “Impronte” edito da Scorpione Editrice.
La presentazione, che sarà condotta da Ylenia Motola, volontaria e vicepresidente dell’Associazione Ohana di Taranto, è realizzata con la media partnership di Idea Radio.
Impronte è uno sguardo sulla realtà dell’accoglienza dei tanti migranti che sbarcano nel nostro Paese. Tutte le storie raccontate sono frutto di testimonianze dirette da parte dei migranti e dei tanti volontari che si occupano dell’accoglienza.
Il libro cerca di raccontare la grande umanità e la sofferenza che si nasconde dietro alle vite che ogni giorno cercano un riscatto fuggendo dalla guerra o dalla miseria.
Lia Pasqualina Stani, vive a Taranto, dove studia Giurisprudenza e lavora come Vigile del Fuoco Volontario presso il Comando Provinciale di Taranto. Impronte è il suo secondo libro.
Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare la libreria Ubik al numero 0831 854198.