Con la loro Sfilata d’altra moda si sono imposti all’attenzione del grande pubblico riuscendo a portare in televisione la loro comicità fatta di gran ritmo, musica e mimica. Dopo tre edizioni consecutive nel cast della trasmissione comica di Italia 1 Colorado e in Tv, fino alla metà di dicembre, protagonisti dell’edizione autunnale condotta da Luca e Paolo, i “comici 3M, musica-marchi-mimica” Scemifreddi (come li ha definiti il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni) sono pronti ad approdare nei teatri pugliesi con il loro nuovo spettacolo, Finché la marca va, presentato con grande successo di critica e pubblico, in prima nazionale, il 14-15 maggio scorso al Teatro Di Cagno di Bari.
Il tour, al via il 13 dicembre da Tricase (Lecce), toccherà fino alla primavera del 2016 i più bei teatri della Puglia visitando tra le altre città Bisceglie, Fasano, Gioia del Colle, Latiano.
Uno spettacolo, Finchè la marca va, con il quale i tre comici salentini porteranno in scena la loro comicità originale e fresca, ispirata alla grande suggestione del teatro muto e rinnovata nella mimica, con trovate comiche surreali ed imprevedibili giochi di parole.
“In scena rappresenteremo il nostro mondo, quello che ci piace essere anche fuori dal palco. Tutto accomunato da un unico comune denominatore: la spensieratezza e la leggerezza. E soprattutto, parleremo! – spiega Anthony Fracasso, autore del trio.
Il trio approda per la prima volta in provincia di Taranto grazie all’amicizia e al legame con il trio tarantino Wurpless. “Ci siamo conosciuti a Laterza, durante un festival nel quale eravamo ospiti – conclude Fracasso – È nata lì l’idea di portare lo spettacolo a Grottaglie dove loro sono amati ed apprezzati.”
Con i testi di Anthony Fracasso e Fabiano Marti (sua anche la regia), Finché la marca va è un viaggio nella vita di tre improbabili modelli tamarri che, per chissà quale inspiegabile motivo fanno successo, ma così tanto da diventare vere e proprie guest star delle mondo della moda e tra i più famosi testimonial pubblicitari.
Prevendita: Cartolibreria Il PENNACCHIOTTO (Viale S. G. Pignatelli, 35 Tel. 099/5622526) – Costo biglietto: Euro 8,00
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004