Di Redazione
Sabato 31 Ottobre, presso il centro commerciale Mongolfiera di Taranto, nella “Festa da paura” erano presenti i Led Show. Tantissimi i bambini, che tra giochi e balli dell’animazione di Antonio Santoro e il trucco da zombie creato dalla scuola Ceas di Taranto hanno trascorso una serata all’insegna del divertimento.
Un abito tutto luminoso con zucche e luci, indossato per l’occasione dalla piccola Arianna Ndoj di 11 anni, ha distribuito caramelle e cioccolate per tutto il centro Mongolfiera, sotto lo stupore attonito dei passanti e dei bambini attratti dallo sfolgorio delle luci.
Nonostante la festa di Halloween non faccia parte della nostra cultura religiosa cattolica, negli ultimi anni sta riscuotendo molto successo e per i bambini è un’altra occasione in più, oltre carnevale, per travestirsi con fantasia. Infatti, tra streghe, vampiri, zombi e fantasmi, l’abito dei Led Show è sempre spettacolare e ben si adatta ad ogni tipo di evento: Natale, Carnevale, Discoteche, Compleanni, centri commerciali e in tutti gli eventi dove si vuol stupire.
Inoltre, per rimanere nel tema Led Show, sono stati distribuiti gratuitamente ai bambini, braccialetti luminosi, complementi starlight dello spettacolo Led Show.
I bambini POI, non si sono lasciati sfuggire l’occasione di fare una foto con la piccola Hostess halloween dei Led Show (www.LedShow.it).
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004