Da oltre cinque anni, cultura e intrattenimento trovano una giusta collocazione presso il Dream On Cafè di Massafra (Ta), il cui staff è costantemente attento a offrire un prodotto artistico sempre interessante, basato sulla buona musica, su scenografie sensazionali e sulla qualità dei propri prodotti.
Venerdì 19 settembre avrà inizio la nuova stagione che vedrà impegnate alcuni dei principali gruppi di professionisti della movida, tra cui la società Musicaeparole, direzione artistica delle più importanti discoteche della Puglia e della Basilicata, la Sk Recordings, etichetta discografica del dj Skizzo, noto artista locale e il Flux, staff della città di Taranto, promotori delle omonime one-night. Insieme si cercherà di proporre una stagione autunno-inverno ricca di appuntamenti ed eventi di rilievo non solo al Dream On ma in generale nelle location curate da queste organizzazioni.
La stagione dell’apprezzato discobar massafrese sarà suddivisa in tre appuntamenti settimanali. Il venerdì sarà dedicato al format “House old school”, che riproporrà la musica da club melodica, cantata e soprattutto allegra, dai toni più morbidi. Ogni sabato, invece, sarà ospitato il pre-serata a cura di Musicaeparole, nella quale si alterneranno al mixer i djs e i vocalist delle discoteche Cromie e Biba di Castellaneta Marina (Ta). In chiusura di weekend sarà proposto “L’apericena Deep”, appuntamento a metà tra un aperitivo ed una cena, allietato da sonorità deep house, proposte su vinile.
Per il primo appuntamento della stagione si esibirà il dj Gianni Sabato, resident della discoteca Guendalina di Santa Cesaria Terme (Le), locale di culto per tutto gli amanti della musica di tendenza, da sempre ospite del locale massafrese.
“È sempre una grande gioia tornare al Dream On – ha affermato il dj – perché si respira aria di festa, con un super sound system quasi come se fossi a suonare in un club. Gli anni passati sono sempre stati incredibili e penso che questo locale abbia un pubblico fantastico, giusto e realmente interessato alla musica”.
Il dj proporrà un viaggio musicale, durante il quale spazierà tra house e musica techno, selezionando personali mix e i successi dell’estate appena trascorsa.
“Proporrò alcune delle release più interessati della Plus Beat, la mia label e le mie uscite discografiche e non mancheranno assolutamente quelle hit che mi hanno rappresentato ed emozionato in quell’alba indimenticabile del Guendalina, in ogni mia chiusura”.
Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>> |
Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google