Si svolgerà domenica prossima, nel Teatro Comunale di Massafra, in piazza Garibaldi, il «Music Life Festival Tebaide d’Italia»: manifestazione canora organizzata dall’associazione culturale musicale Musik Life, in collaborazione con l’etichetta discografica Musitalia.
L’evento, patrocinato dal Comune di Massafra – Assessorato al Turismo e Spettacolo, s’inserisce nell’ambito del progetto “Festival Canoro Città di Massafra – Canta che ti passa” ideato dal direttore artistico Roberto Panarelli.
La lunga maratona musicale avrà inizio alle ore 16.30. L’ingresso è libero e gratuito.
Obiettivo del «Music Life Festival» è quello di valorizzare le giovani realtà canore del territorio e, nel contempo, far conoscere agli ospiti le bellezze della città di Massafra in un periodo diverso da quello consueto dell’estate agostana. Un modo, dunque, per destagionalizzare le attività dell’associazione e, di conseguenza, il turismo.
Alla manifestazione parteciperanno 25 interpreti selezionati nel casting tenutosi a Massafra, lo scorso 30 aprile. Gli stessi saranno giudicati da una commissione di esperti che decreterà il vincitore, il quale si aggiudicherà l’accesso diretto alla finale del “Festival Canoro Città di Massafra – Canta che ti passa”: il concorso nazionale per brani editi ed inediti, in programma dal 21 al 24 agosto prossimi, divenuto uno degli appuntamenti musicali più rappresentativi del Sud Italia.
Tutti gli altri concorrenti del «Music Life Festival», invece, potranno partecipare alla fase delle semifinali del 22 e 23 agosto, le cui iscrizioni si chiuderanno il prossimo 30 giugno. Per maggiori informazioni: 360455931.
Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>> |
Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google