Sabato 8 marzo, a Villa San Martino di Martina Franca (Ta), si farà festa con lo spettacolo musicale proposto da Graziano Galatone, noto intrattenitore, tra i personaggi più apprezzati dello Smaila’s di Sharm el Sheik e con le selezioni musicali di alcuni dei djs più rappresentavi di Taranto e provincia.
Originario di Palagianello, è conosciuto in tutta la Nazione per le sue eccelse qualità artistiche. Fra le numerose esperienze musicali e teatrali, oltre alle partecipazioni in fiction di successo come attore protagonista, questo artista è stato particolarmente apprezzato per aver interpretato il capitano Febo nel celebre musical “Notre-Dame de Paris”. In questo settore è stato impegnato, anche, nel ruolo di Cavaradossi in “Tosca – Amore disperato” di Lucio Dalla, Lorenzo il Magnifico nell’opera “Il principe della gioventù” di Riz Ortolani e nel 2010 ha debuttato nel ruolo di Renzo Tramaglino, ne “I promessi sposi” di Michele Guardì, musical ispirato al celebre romanzo di Alessandro Manzoni. Graziano Galatone è anche autore di musiche e testi inediti ed è proprio una sua opera, il musical in due atti “Bernardette, il miracolo di Lurdes”, andato in scena nel 2009. Attualmente, svolge intensa attività artistica come concertista ed è docente di seminari e stages nelle materie di “musical” e “musica popolare”.
La performance di Galatone sarà suddivisa in due momenti. La prima si terrà durante la cena che avrà inizio alle 21:30 e che sarà dedicata esclusivamente a un pubblico femminile, in occasione della festa a loro dedicata, durante la quale proporrà un repertorio classico, con le canzoni più celebri dei musical che lo hanno visto protagonista. Dopo la mezzanotte, quando l’ingresso sarà aperto a tutti, l’intrattenitore spazierà tra la migliore musica italiana e non dagli anni ‘60 ai ’90, in modo originale e coinvolgente, concedendo uno show che avrà come vero protagonista il pubblico.
Durante lo spettacolo, che Galatone terrà in questo Relais cinque stelle lusso, sarà affiancato dalla G’ band, la sua personale formazione di musicisti, composta da Marcello Ingrosso alle tastiere, Orazio Chielli alla batteria, Pietro Laneve al basso, Angelo Di Pierro alle chitarre e Alessandro Todaro in voce.
Al termine dell’esibizione, il party proseguirà con le selezioni musicali, dalla migliore musica house alle hit del momento, dalla soulful all’elettronica, proposte dai djs Guido Balzanelli, Tony Loco, Alex Pisconti, Paolo Conte, Paolo Lomagistro e Mario Napolitano.
Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>> |
Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google