Vi informiamo che, causa maltempo, l’evento previsto a Le Souk di Ginosa Marina (Ta) sabato 1 febbraio, nel quale si sarebbe dovuto esibire Fabio Lepore, è stato rinviato. Nella serata di domani, sono previste forti piogge nell’area ionica e così, soprattutto per non creare disagi al pubblico, la proprietà ha preferito posticipare il party a data da destinarsi.
La discoteca LE SOUK di Ginosa Marina (Ta), inaugurata lo scorso Novembre, propone per il Sabato 1 Febbraio, una serata con il versatile cantante di origine barese Fabio Lepore.
In questa occasione Lepore presenterà il suo ultimo lavoro, edito dalla Preludio records, “Pausa caffè”. Nell’album sono presenti canzoni con vocalità differenti, che mettono in risalto la versatilità del cantante e che, al contempo, rendono omogeneo il sound del disco. Sono presenti brani tecnici e vocalmente impegnativi come “Brava” e “Sette uomini d’oro”, cantati nella versione originale da Mina e ballate molto intense come “È quasi l’alba” di Arigliano o “Camera a Sud” di Capossela, nella quale è richiesta un’interpretazione più essenziale, sebbene lo stile di Lepore sia distante da quello dei cantanti delle versioni originali. Sono presenti anche canzoni swing come “Canto anche se sono stonato” o “Chiedimi tutto” di Luttazzi e un inedito, scritto da Marco Giuliani.
Insieme a Lepore, sul palco, ci sarà il chitarrista Dino Plasmati, il bassista Gianluca Fraccalvieri e il batterista Marcello Nisi.
Al temine della sua esibizione, il party, che avrà inizio con uno speciale buffet, sarà proposto il set dei djs Antonello Perricelli e Guido Balzanelli, due noti artisti del clubbing tarantino, che selezioneranno musica soulful, house classic e le hit del momento.
Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>> |
Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google