Di Davide Ndoj
Da oggi, con grande piacere, lancio una nuova rubrica chiamata “Arte & News”, uno spazio dedicato a storie di talenti, musica e cultura. Non potevo iniziare senza parlare di un amico che da anni è una figura importante nella mia vita professionale: Nick Peloso, uno dei dj-producer più significativi del panorama musicale italiano.
Con oltre 30 anni di carriera, Nick ha portato la sua musica in alcuni dei club più prestigiosi a livello internazionale, spaziando da Vienna (Austria) a Sharm El Sheikh (Egitto), passando per Tunisia, Mykonos in Grecia, fino a Londra. La sua esperienza comprende performance memorabili in eventi come il European Halloween Festival, Hard Rock Café, Ministry of Sound a Londra, James Dean in Albania, e tanti altri luoghi leggendari come il Mehari di Hammamet e l’El Fanar di Sharm El Sheikh.
Un’artista che continua a essere un pilastro della scena musicale internazionale, Nick ha costruito una carriera che si distingue per passione, dedizione e originalità.
Seguite la rubrica “Arte & News” per scoprire di più sulla carriera di Nick Peloso e su molti altri talenti che continuano a fare la storia della musica.