Di Davide Ndoj
Grottaglie si prepara a vivere un Carnevale straordinario! Domenica 2 marzo, a partire dalle ore 17:00, il cuore della città si animerà con colori, musica e spettacoli per tutte le età, trasformandosi in un palcoscenico di pura festa. L’evento si aprirà con gli interventi istituzionali del Presidente dell’AVIS e del Sindaco di Grottaglie, Ciro D’Alò, sottolineando l’importanza della comunità e della solidarietà in un momento di grande partecipazione collettiva.
Un pomeriggio dedicato ai più piccoli. Dopo il saluto delle autorità, i bambini saranno i veri protagonisti con un programma ricco di attività coinvolgenti. L’animazione sarà curata da Candy Joy Art, che porterà magia e allegria con baby dance, balloon art, trucca bimbi e mascotte. A rendere ancora più speciale il pomeriggio ci penserà la maestra d’arte Betta Painting, con le sue incredibili creazioni. Non mancheranno le dolci prelibatezze del Carnevale, con zucchero filato e chiacchiere per tutti.
Uno spettacolo mozzafiato anche per i grandi. Quando il sole inizierà a calare, la festa entrerà in una nuova dimensione con spettacoli sorprendenti dedicati agli adulti. Il pubblico resterà a bocca aperta con il Led Show, che vedrà protagonista un Robot alto 3 metri capace di regalare un’esperienza visiva unica. L’energia musicale sarà garantita da Lady Keytar Piano Show & Voice, un mix di talento e spettacolo dal vivo. A scaldare l’atmosfera arriverà lo Spettacolo di Fuoco, che con le sue coreografie infuocate lascerà tutti senza fiato. Infine, per chiudere la serata con il giusto ritmo, spazio al DJ Set con le Led Girls Co2, pronte a far ballare tutti fino a tarda sera. Una giornata all’insegna della spensieratezza, del divertimento e della magia del Carnevale, che promette di regalare emozioni a grandi e piccini.
(In caso di maltempo, l’evento sarà rimandato a martedì 4 Marzo)
![](https://www.giornalearmonia.it/wp-content/uploads/2025/02/led-Show-Grottaglie-1024x1024.jpeg)