Dare un significato etico e morale della nostra presenza nella società, come Giornale e Associazione Onlus, è un impegno che abbiamo sempre cercato di assolvere nonostante la difficoltà delle nostre minime risorse, ma con dedizione e compassione verso la Comunità. Con questo intento abbiamo desiderato far sentire la nostra vicinanza ai bimbi ammalati del reparto Pediatria e oncologia Pediatrico dell’Ospedale SS.Annunziata di Taranto.
Taranto, proprio Taranto e il suo territorio, segnato da tanta sofferenza per l’alta incidenza di patologie oncologiche, di cui i bimbi ne rappresentano la parte più indifesa, il tentativo di strappare un sorriso a quei visini ingiustamente segnati dalla sofferenza, e voler donare loro qualche attimo di serenità e che, magari, la Befana Gigante Luccicante di 3 metri del Led Show, passata nei reparti, (un ringraziamento speciale va all’artista e ballerino Michael Minei tutto agghindato per la bisogna ad animare la vecchina), portasse loro, in aggiunta a qualche dono, anche la speranza di lasciare presto luoghi che non dovrebbero esistere per nessuno, a maggior ragione per i più piccoli, è stata una esperienza umana di grande riflessione che ci segna come persone e genitori. Il nostro ringraziamento va alla Dottoressa Iolanda Chinellato, Responsabile della FF Pediatria di Taranto per la disponibilità e l’opportunità concessaci.
EPIFANIA DI SOLIDARIETA’ ALL’ONCOLOGICO PEDIATRICO DI TARANTO
giornalearmonia.it/epifania-solidarieta-alloncologico-pediatrico-tarantoPubblicato da Led Show – www.LedShow.it su Domenica 7 gennaio 2018