Riceviamo e pubblichiamo integralmente Comunicato Stampa
Ogni volta che fa qualche figuraccia il Consigliere Tomaselli cerca di sviare l’attenzione della pubblica opinione con qualcuna delle sue solite stravaganti esternazioni. Anche questa volta dopo aver esposto le sue considerazioni sul dibattito in merito alla rete SPRAR, nel corso del convegno tenuto qualche giorno fa, il nostro consigliere ha puntualmente rimediato la sua solita brutta figura tanto da obbligare la relatrice, On. Erminia Mazzoni, a tornare sugli argomenti trattati e spiegare al consigliere le ragioni del dibattito e anche l’esatta valenza delle questioni trattate. E anche questa volta puntualmente cerca di distogliere l’attenzione dei cittadini di San Giorgio Ionico inventandosi di sana pianta argomenti che davvero nulla hanno a che fare con il dibattito politico e con gli interessi dei cittadini sangiorgesi.
Senza che nessuno glielo abbia chiesto il Consigliere Tomaselli torna a parlare delle vicende giudiziarie di Ponzetta e dei suoi famigliari. Posto che non crediamo che ai cittadini di San Giorgio interessi veramente sapere se Ponzetta sia tornato in paese e perché prima fosse andato via, ancora meno, riteniano, può interessare alla politica visto che oggi Ponzetta è un comune cittadino e non più un consigliere comunale. Consideriamo, invece, una vera e propria invasione della sfera privata il rendere pubbliche le vicende giudiziarie del figlio e del genero di Ponzetta dei quali non si sapeva affatto, o almeno non lo sapeva la pubblica opinione, che fossero stati oggetto di un mandato di arresto in Germania per questioni commerciali.
Invece pur di trovare un minimo di visibilità il consigliere Tomaselli non esita a violare, egli si, la privacy di comuni cittadini, pur di mantenere ancora in piedi il suo traballante banchetto della politica ritorna sui suoi consueti “cavalli di battaglia” straparlando senza alcun concreto riferimento e senza mai portare contributi concreti al dibattito politico, anzi, continuando a gettare fango sulla intera classe dirigente cittadina e contribuendo così ad allontanare gli elettori dalla politica di cui lui, a torto o a ragione, è parte integrante. Invece di affannarsi a cercare di trovare argomenti per riempire le pagine dei quotidiani al consigliere Tomaselli suggeriamo di portare qualche proposta in consiglio comunale in favore dei cittadini di San Giorgio non ci risulta che nella sua lunghissima carriera politica abbia mai fatto una sola proposta che sia servita a dare un contributo concreto a vantaggio dei cittadini sangiorgesi.
I consiglieri capigruppo di maggioranza Stefano Fabbiano Cosima Farilla Marta Sibilla Adelaide Castellano Cosimo Frascella
Foto archivio © Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) n.638 del 23/11/2004