Di Redazione
Si è svolta Sabato 14 e Domenica 15 Ottobre 2017,presso il Palaghiaccio di Bari, la sesta edizione dell’Esposizione Internazionale Felina organizzata dal Club ’94 sotto l’egida dell’ANFI (Associazione Nazionale Felina Italiana), con il Patrocinio del Comune di Bari e della Città Metropolitana di Bari.
Eleganti Persiani, affascinanti Sacri di Birmania, giganti Maine Coon, leggendari Norvegesi delle Foreste, imponenti Siberiani, teneri British, i riccioluti Selkirk Rex e i gatti nudi come gli Sphynx, insieme agli intramontabili gatti di casa, sono stati l’attrazione non solo del pubblico ma anche dei giudici internazionali che hanno selezionato attentamente le caratteristiche di ciascuna razza.
Affascinanti e carismatici, i gatti, comodamente seduti dentro le gabbie appositamente studiate per le esposizione, sono stati l’attrazione dei visitatori desiderosi di offrire carezze e coccole varie. Sabato 14 Ottobre è stato assegnato il premio Red Show, speciale gatti rossi, crema e tartarugati di tutte le razze, mentre Domenica 15 Ottobre lo Speciale British del Sud Italia con presentazione della razza al pubblico ed infine il Best in show.
Grande successo per l’Esposizione di Bari dove hanno partecipato 100 gatti al giorno che, al seguito dei loro proprietari, sono arrivati in città da tutta Italia e dall’estero.
Riproduzione riservata Copyright © Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) n.638 del 23/11/2004