di Eleonora Arnesano
Arriva un riconoscimento importante per una concittadina sangiorgese, Sara Cavallari, titolare della palestra il Tempio di San Giorgio. L’atleta ha riportato un grandissimo successo di pubblico e di critica per la forma fisica espressa sul palco, vincendo la medaglia d’oro nella nella categoria donne model fino a 165 cm.
nella gara di body building e fitness tenutosi Sabato 24 giugno a Latiano (Br) nella centralissima Piazza Umberto l.
È subito apparsa chiara, alla giuria e al pubblico presente, la netta superiorità di Sara Cavallari, sia sul piano tecnico della definizione della massa muscolare oltre che d’interpretazione delle pose inserite in programma. Gli esperti del settore hanno unanimemente indicato nell’atleta sangiorgese l’atleta più promettente
tra gli oltre 100 atleti provenienti da tutta Italia. Sara è stata sapientemente supportata, durante il suo percorso di preparazione, dal suo team che vanta, al suo interno, la campionessa italiana ILBB di fitness e body building Barbara Fumato.
Sara attualmente si sta preparando per i prossimi appuntamenti agonistici, con la speranza di tenere alto il prestigio della comunità sangiorgese.