Il resoconto della settimana appena trascorsa dell’assessore allo sport Dott. Luciano Cinieri. “Lo sport sangiorgese sta vivendo un vero e proprio momento d’oro. Dopo la cavalcata in Corea dell’atleta di punta dello sport sangiorgese Thomas Fabbiano che ha vinto ben due tornei riportandosi a ridosso dei 100, questa è stata la settimana del Volley, con la promozione della VolleyBall Players San Giorgio in serie D dopo un campionato avvincente. Da sottolineare l ‘ottimo lavoro che nel Volley svolge l’instancabile Presidente Antonio Fasano che con tanti sacrifici da anni porta in alto il nostro Paese in questa disciplina sportiva. Intanto negli Internazionali D’Italia Open, Campionati del Mondo Marathona Master, che si sono svolti questo Week End a L’Aquila successo per il giovanissimo Christian Cuppone dell’ASD Speedy Gonzales nei 100 metri Categoria Esordienti e terzo posto nei 600 metri. Si è concluso anche il campionato di Basket maschile, dove ai ragazzi della Montedoro Farmacia Lamedica del Presidente Fornaro è sfuggita per un soffio la storica promozione in serie D ai Playoff”.
“Sempre nel Week end San Giorgio ha anche ospitato per la prima volta una tappa del Cicloamatour competizione ciclistica di livello regionale che ha visto la partecipazione di più di 100 atleti da tutta la Puglia, grazie all’organizzazione dell’Asd Amici in bici a guida del nostro concittadino Corrado Grande.”
“Chiusa una settimana ricca si passa subito ai prossimi appuntamenti, San Giorgio sarà infatti sede nei prossimi giorni del Torneo Open Nazionale di tennis che quest anno prenderà il nome di Open Lamedica e Venerdi 2 Giugno ospiterà il recupero dei Campionati Regionali organizzati sul nostro pattinodromo dall’Asd Fit For Fun.”
Immagini: Riproduzione riservata Copyright © Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) n.638 del 23/11/2004