Venerdì 19 agosto a Casa Isabella di Mottola (Ta) si svolgerà per il secondo anno consecutivo il “Summer party”, una speciale one night organizzata dall’Olimpo Drink&Food di Mottola, nella quale saranno contrapposti i piatti dell’apprezzato chef Nicola Limitone e le selezioni musicali del noto dj Mr Frank, personaggio di spicco del clubbing locale.
Nello splendido parco del Palazzo Ducale, realizzato nel 1879, su commissione del Duca Nicola de Sangro Grande di Spagna di 1^ Classe in onore della consorte Isabella de Medici e ristrutturato nel 1999 nel rispetto della sua struttura originaria, la one night avrà inizio con il “Tasting Puglia”, una cena-spettacolo nella quale lo chef proporrà un personale cooking show. Con cucina a vista, saranno preparati cinque primi, scegliendo tra le numerose ricette della tradizione pugliesi, alcune delle quali rivisitate con respiro internazionale.
Questo spettacolo culinario si svolgerà sulle note musicali di vari elementi musicali tra cui le percussioni di Paolo Gesualdo e il sassofono di Bianca Lopez.
Al termine della parte dedicata al cooking, i piatti lasceranno spazio ai dischi, con le selezioni musicali del dj Mr Frank. Quest’ultimo, in attività da oltre vent’anni, è uno dei personaggi più importanti del clubbing pugliese e lucano che nel suo vasto curriculum vanta oltre quindici anni al mixer della discoteca Nafoura di Castellaneta Marina (Ta), tra le più importanti d’Italia e performance al fianco di dj internazionali come David Guetta, Bob Sinclar, Little Luie Vega, Axwell e tantissimi altri.
“Proporrò la musica che sto selezionando ultimamente – ha affermato Mr Frank – ovvero la deep-house e i brani più in voga del periodo. Questo sicuramente per larga parte della serata sarà la principale direzione. Poi, ovviamente, nel finale non mancheranno gli evergreen che hanno fatto la storia della musica dance”.
Ad affiancare il dj in questa performance ci sarà la cantante e vocalist Ginevra.
Originaria di Potenza, ha vissuto per molti anni tra Bologna e tre a Trieste, periodo nel quale si è avvicinata al clubbing, per poi ritornare nella sua città natale e continuare a lavorare come vocalist e ha in più iniziato il percorso da singer, ovvero cantante dance.
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004