Nella splendida cornice dell’azienda agricola “Vini Daniele Marinelli” il 16 Luglio si è svolta la conferenza stampa per presentare il cartellone estivo “Bacco a teatro” una serie di serate dedicate alla commedia teatrale firmata da grandi autori a livello nazionale. Una bella iniziativa che i giovani imprenditori Daniele e Tiziana Marinelli hanno ideato con Davide Roselli della Compagnia Teatrale del Belvedere e con l’ausilio della FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori); la Direzione Artistica di questi appuntamenti è stata affidata allo stesso Roselli il quale ha affermato in conferenza stampa che “la finalità di questi appuntamenti è quella di dare una ulteriore opportunità al pubblico carosinese e vacanziero di passare serate liete, gustando interessanti lavori teatrali e degustando, nel vero senso della parola, il vino, insieme ad alcuni piatti locali e frutta. Infatti alla fine di ogni rappresentazione teatrale il pubblico avrà l’opportunità di gustare i “Vini Marinelli”.
Bacco a teatro, questa rassegna estiva di Teatro Amatoriale si presenta piena di sorprese: la stessa conferenza stampa è terminata con un frizzante cin cin di vino rosato ghiacciato, accompagnato da assaggini elaborati con cura da Tiziana Lenti.
I giovani imprenditori di Carosino si aspettano una bella affluenza di pubblico per passare piacevolmente serate di connubio tra vino e cultura presso il piazzale esterno dell’Azienda Marinelli in Corso Umberto a Carosino (TA), a partire dal 29 Luglio fino al 31 Agosto. Di seguito il cartellone.
Elena Manigrasso
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004