Tutto quanto fa spettacolo! C’è un conduttore, con la qualifica di “filosofo dei compleanni”, ci sono due ragazzine, spigliate e carine, e c’è il festeggiato, ossia il protagonista del format “Buon compleanno in tv”, il nuovo programma televisivo che andrà in onda su TBM.
Una vera e propria festa in diretta con tanto di buffet, dolci, candeline, brindisi e regali per celebrare l’evento.
Una recentissima tendenza vede i giovani festeggiare il proprio compleanno affidandosi a fotografi o cameraman per realizzare il video dei momenti più belli e condividerlo in rete per ottenere un gran numero di visualizzazioni. Da ciò nasce il format “Buon compleanno in tv”, ideato dall’agenzia Ndoj.it per la televisione locale TBM.
Allegria, canzoni, balli saranno gli ingredienti del programma, che darà la possibilità al protagonista di poter festeggiare il proprio compleanno in diretta tv, di raccontare momenti importanti, di farsi notare in televisione cantando un brano o ballando, condividendo il momento di gioia con i telespettatori, amici e parenti.
Il programma rappresenta una novità per il territorio tarantino non solo come risposta a nuove esigenze del mondo giovanile, ma anche come opportunità di sviluppo per le aziende del territorio.
Il format infatti offre la possibilità ai partner locali di farsi conoscere, mostrando ad esempio la propria bravura nell’animazione, nell’allestire e addobbare la sala, nel proporre specialità gastronomiche per il buffet, nel proporre un tipo di abbigliamento di tendenza per il protagonista, nell’offrire scatti fotografici immortalando i momenti più salienti della festa, pubblicizzando il proprio esercizio. Inoltre il protagonista riceverà varie sorprese durante la festa ad iniziare dalla lettera dei genitori, dagli auguri degli ospiti per concludere con l’ospite a sorpresa.
Il format è adatto a bambini e ragazzi fino 16 anni ed al momento è disponibile per tutta la Puglia. Oltre alle dirette, le puntate saranno disponibili sul sito ufficiale. Per informazioni: www.buoncompleannointv.it