Cominciato stampa
Il candidato sindaco Mino Fabbiano va al ballottaggio con il 37,48% e la sua si attesta la coalizione più votata di San Giorgio Jonico
“Siamo veramente soddisfatti del risultato elettorale che premia me come candidato sindaco e le liste della mia coalizione che sono state tra le più suffragate in assoluto”. Così il Dott. Mino Fabbiano commenta il risultato della sua coalizione alle elezioni amministrative del 5 giugno. Con 3.226 voti (37,48%) si attesta il candidato più votato.
“Quattro elettori su dieci hanno scelto di votare per noi pur in presenza di ben sei candidati sindaci. Questo vuol dire che gli elettori e i cittadini di San Giorgio hanno perfettamente compreso il nostro messaggio, hanno apprezzato la nostra proposta politica e il nostro programma e ci hanno premiato”, dichiara Mino Fabbiano.
“Voglio pubblicamente ringraziare tutti i nostri elettori per la fiducia accordataci e invitare tutti i cittadini ad andare a votare il prossimo 19 giugno e a votare per me per dare alla nostra città un sindaco in grado di governare con competenza, professionalità, dedizione e trasparenza la macchina amministrativa del comune di San Giorgio e riuscire a dare risposte alle tante istanze dei cittadini del nostro paese”, conclude Fabbiano.
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004