Comunicato Stampa
Giovedì 2 giugno alle ore 18 il segretario nazionale dell’Udc Lorenzo Cesa sarà a San Giorgio Jonico per sostenere il candidato sindaco Mino Fabbiano.
Da ieri e fino a giovedì 2 giugno Mino Fabbiano incontrerà i cittadini nei quartieri del paese
Giovedì 2 giugno alle ore 18 il segretario nazionale dell’Udc ed europarlamentare On. Lorenzo Cesa sarà a San Giorgio Jonico per sostenere il candidato sindaco Dott. Mino Fabbiano.
“È con grande piacere che annuncio l’arrivo dell’On. Cesa che saluterà tutti gli amici e i candidati Udc nella sede del comitato in via Principe di Piemonte 15”, dichiara Mino Fabbiano.
Intanto il candidato sindaco Mino Fabbiano sta incontrando in questi giorni i cittadini per presentare il programma e discutere dei problemi del paese. Ieri pomeriggio si è positivamente confrontato con i residenti del quartiere Serro in piazza Kennedy, mentre questa mattina ha incontrato gli abitanti della zona mercatale.
“Con questi appuntamenti intendiamo dare risposte concrete alle problematiche del territorio”, spiega Mino Fabbiano. “Non è stato mai difficile spiegare ciò che io voglio fare perché tutti sono convinti che nella veste di sindaco porterò sempre e solo ciò che sono e ciò che sono sempre stato”, aggiunge.
Nei prossimi giorni Mino Fabbiano continuerà ad incontrare i cittadini: domani alle ore 18 in via Meucci, corso Italia e via Campania e giovedì alle ore 10:30 in via Moscatelli, zona “Panoramica”, via Zingaropoli e via Castriota.