Comunicato Stampa
Mercoledì 11 maggio presso il Fourteen bar c è stata la presentazione dei candidati di Forza Italia.
Sono intervenuti il Coordinatore Provinciale Di Fonzo, Coordinatore Cittadino FI Claudio Frascella, il Coordinatore di Rivoluzione Cristiana Marcello Laezza e il candidato sindaco Forza Italia Cinzia Frascella.
Claudio Frascella ha aperto la serata dicendo che: “Il più delle volte si è associato il voto comunale alla persona ed è proprio da questo che bisogna partire: nelle grandi coalizioni ci sono persone e personaggi che rappresentano gli ultimi trent’anni di politica fallimentare del paese, votate ma votate il nuovo davvero”.
I 16 consiglieri sono scesi in campo come ogni sana partita elettorale, esponendo le nuove idee per il paese, la propria unità d’intenti, l’appartenenza al partito e il desiderio di battaglia per il bene comune insito in ciascuno di loro: “le loro parole viaggeranno oltre la campagna elettorale”.
Dopo l intervento di ogni candidato consigliere Claudio Frascella ha rilasciato un vincolo di mandato nel quale si impegna a mantenere le obbligazioni prese durante la campagna elettorale.
Di Fonzo ha esordito dicendo che è sempre lieto di partecipare alle iniziative organizzate da forza Italia San Giorgio, in quanto vede entusiasmo nel gruppo, partecipazione e forza di fare ed è orgoglioso dell’impegno profuso dalla squadra durante questi mesi di lavoro.
Infine Cinzia Frascella ha chiuso la serata dicendo che: “In questo periodo elettorale la San Giorgio politica di vecchia data si è data da fare su tutti i versanti, da destra a sinistra, per reclutare fino all’ultimo giorno gente messa in lista senza criteri di partito differenza di Forza Italia che ha costituito una lista di militanti. Tra gli obiettivi del nostro futuro impegno, le attenzioni per le famiglie, i bambini, la cultura e gli spazi liberi per socializzare”.
Ha augurato ai 16 consiglieri un sincero in bocca a lupo così come d’uopo in tutte le buone famiglie e ha invitato i partecipanti e il paese a votare come diritto e dovere civico.
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004