Il giorno 4 maggio 2016 presso l’Auditorium ‘Cristanziano Serricchio’ a Palazzo Celestini in Manfredonia (FG) si svolgerà il primo incontro avente come oggetto ‘la gestione dei processi infettivi e del dolore’ nel trattamento delle lesioni cutanee di diversa eziologia.
L’appuntamento, accreditato ECM, è riservato ai professionisti del settore quali i farmacisti ospedalieri e territoriali, i medici chirurghi ed il personale infermieristico appartenenti a tutte le discipline e specialità assistenziali interessate.
Il programma del corso è volto ad incrementare le competenze nell’ambito del trattamento dei processi infettivi. Il corso è rivolto al personale medico di diverse specialità ed infermieristico, in quanto il lavoro in team è previsto essere l’unico schema funzionale nel trattamento di questa patologia.
La realizzazione del momento formativo è stata possibile grazie al connubio vincente tra l’azienda farmaceutica SOFAR e le istituzioni locali Regione Puglia, Parco Nazionale del Gargano, Città di Manfredonia
Si ringraziano tutti coloro che parteciperanno all’evento, i relatori e, in modo particolare, il chiarissimo prof. Aurelio Portincasa, Presidente del corso, ed il dott. Renato Lombardi, Responsabile Scientifico che hanno contribuito fattivamente alla realizzazione del programma formativo .
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004