Comunciato Stampa
Una “Festa del Lavoro” con il Sottosegretario
Domani 1° maggio, Festa del Lavoro, il Sottosegretario di Stato al Lavoro, senatore Massimo Cassano, sarà a San Giorgio Jonico presso il Comitato elettorale del candidato Sindaco Pierluigi Morelli
Nella giornata di DOMANI, domenica 1° maggio, alle ore 19.00 il Sottosegretario di Stato al Lavoro, senatore Massimo Cassano, coordinatore regionale di “Area Popolare e Nuovo Centro Destra”, sarà a San Giorgio Jonico per incontrare elettori, simpatizzanti e iscritti dell’ampia coalizione di centrosinistra che sostiene la candidatura a Sindaco dell’avvocato Pierluigi Morelli alle prossime elezioni amministrative.
L’incontro, al quale tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, si terrà alle ore 19 presso il Comitato elettorale di Pierluigi Morelli al Corso Umberto n. 37 di San Giorgio Jonico; oltre che dal candidato Sindaco Pierluigi Morelli, il senatore Massimo Cassano sarà accolto Luigi Morgante, consigliere regionale di Area Popolare.
Annunciando l’evento il candidato Sindaco Pierluigi Morelli ha detto «ringrazio il sottosegretario Massimo Cassano per aver voluto essere con noi a San Giorgio Jonico proprio in occasione della Festa del Lavoro, coincidenza che fa assumere un significato e una valenza particolare a questo incontro».
Massimo Cassano è il primo “big” della politica nazionale che giunge a San Giorgio Jonico per la campagna elettorale di Pierluigi Morelli, la cui candidatura a Sindaco alle prossime elezioni amministrative è sostenuta dalle liste di un’ampia coalizione: Partito Democratico, “Codacons-PSI”, “San Giorgio nel Cuore”, “Area Popolare” e “San Giorgio Democratica”. La Coalizione di centro-sinistra per MORELLI SINDACO
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004