Comunicato stampa Riceviamo e pubblichiamo
Abbiamo appreso dalla stampa locale che un candidato sindaco ha lanciato, come proposta del suo programma elettorale, la necessità di spostare l’attuale mercato settimanale in una zona più consona e tale per cui cittadini, operatori commerciali, di pubblica sicurezza e sanitari (per i casi di soccorso) possano operare più comodamente e dignitosamente.
In realtà questa iniziativa era stata già lanciata il 17 marzo scorso, in seno alla conferenza stampa organizzata da Forza Italia, nella quale il direttivo dello stesso partito politico, guidato dal coordinatore cittadino Claudio Frascella, ha esposto in prima persona le linee guida sulle quali si sarebbero mossi i primi passi verso il programma elettorale .
Tra tutte vi è stata l’iniziativa del Sig. Antonio Lupoli – Responsabile al Commercio, il quale è stato il primo e unico a parlare dello SPOSTAMENTO DEL MERCATO RIONALE, mostrando persino l’area ipotizzata e le ragioni per cui adottare questo provvedimento.
Tutti i cittadini sangiorgiesi intervenuti alla conferenza ne possono dare atto e testimonianza.
Lupoli disse:
Concludo dicendo che: Forza Italia porterà avanti questa sua proposta per cui prego le altre forze politiche che siano responsabili e professionali.
Antonio Lupoli Responsabile Commercio e Agricoltura FI-SGJ
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004