Comunicato Stampa
SAN GIORGIO IONICO. Sarà l’imprenditore Donato Ponzetta il Candidato Sindaco di San Giorgio Ionico alle prossime elezioni amministrative.
Una candidatura innovativa senza precedenti, forte e ampiamente condivisa non solo dalla coalizione composta dai movimenti Uniti per cambiare, Insieme per San Giorgio Ionico – Ponzetta Sindaco, Sviluppo e Territorio per San Giorgio Ionico, Conservatori e Riformisti e il Partito dei Pensionati, ma anche e in special modo dall’opinione pubblica.
La scelta su Ponzetta approda all’esito di una facile e sintetica discussione tra le varie forze politiche, nel comune intento di candidare una personalità affermata professionalmente e seriamente determinata a contribuire alla ripresa di una realtà, quella sangiorgese, estremamente compromessa dall’operato inconcludente e dannoso della gestione politico-amministrativa attuata dal centro sinistra.
Pertanto è stato comune l’intendimento di dare al paese una figura anche imprenditoriale qualificata come quella di Donato Ponzetta, che è sicuro conoscitore della trincea del mondo lavorativo anche oltre i confini del nostro territorio, impegnato da sempre allo sviluppo produttivo, unica certezza per l’occupazione. Donato Ponzetta, sostenuto da forze nuove e da giovani, nonché da esponenti del mondo professionale, sociale e imprenditoriale, è un’opportunità per i cittadini sangiorgesi e per il territorio ed otterrà a breve il sostegno di altre importanti forze politiche, nonché dell’associazionismo e del volontariato, rappresentando così l’unica possibilità per un vero cambiamento di rotta.
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004