Riceviamo e pubblichiamo Comunicato Stampa
Il coordinatore cittadino Forza Italia San Giorgio Jonico ha indetto la terza conferenza stampa giovedì 17 marzo presso la sala Consiliare del casa comunale: incunabolo di idee.
All’iniziativa che ha avuto un grande successo di pubblico ha partecipato l’onorevole Pietro Lospinuso.
Questa volta Claudio Frascella ha voluto mostrare alla cittadinanza chi sono i volti nuovi di Forza Italia, i protagonisti della nuova classe Dirigente, coloro che si rimboccheranno le maniche per migliorare il proprio paese, la nuova “squadra operaia” che si metterà al servizio della cosa pubblica.
La conferenza è stata aperta dal coordinatore cittadino Claudio Frascella che ha ribadito quali sono i suoi ideali: < Forza Italia ha le idee chiare, le ha sempre avute: recupero del proprio elettorato, rafforzamento della propria identità e radicamento territoriale, primo fra tutti rinnovamento e cambiamento>. Gli spunti programmatici e non di coalizione, che sono stati offerti in prima battuta, sono stati i più vari ma nel contempo hanno trovato riscontro nel pubblico.
Il Dottor Mario Fischetti – Responsabile Sanità e Ambiente ha focalizzato la propria attenzione sulla chiusura di Villa Pomes, sede della Asl, su cui ancora il nostro partito attende risposte certe dal Sindaco. Dott.ssa Apollonia Briulotta – Responsabile Affari Sociali e Culturali ha proposto la rivisitazione di nuovi centri sociali e culturali aperti a bambini, ragazzi, giovani, famiglie e anziani. Il Dottor Marcello Perrucci – Responsabile Economia e Servizi ha messo in evidenza le problematiche relative alle tasse locali. Signor Antonio Lupoli – Responsabile Commercio e Agricoltura ha proposto, in sede di conferenza, lo spostamento del mercato di San Giorgio. Sig. Corrado Grande – Responsabile Lavori Pubblici e Decoro Urbano ha contestualizzato il proprio programma mettendo in luce il problema relativo agli allagamenti. Sig. Giovanni Rubino – Responsabile Rappresentanti di quartiere Forza Italia ha proposto la figura del Responsabile di quartiere, al fine di incentivare il radicamento territoriale. Sig. Gaetano Sgorrano – Responsabile Attività Giovanili ha annunciato la nascita di Forza Italia Giovani prevista per fine mese. Sig. Antonio Fasano Responsabile allo Sport ha incentrato la sua disquisizione sulla creazione della Polisportiva. Infine la Sig.ra Cinzia Frascella – Resp. Scuola e Istruzione ha incentrato il proprio intervento dando priorità al ritrovamento delle cose semplici nella scuola come i Giochi Sportivi Studenteschi e a incontri mirati ad ascoltare gli alunni, gli insegnanti e i genitori. Questi sono stati solo degli spunti programmatici presentati all’interno della conferenza stampa, questo è il direttivo di Forza Italia San Giorgio Jonico guidato minuziosamente e instancabilmente dal coordinatore Claudio Frascella, che per il partito rappresenta il “numero 1”.
Ribadiamo che il direttivo è composto da gente giovane e giovane dentro che è stanca della vecchia classe dirigente che crede ( da il cuore ) in ciò che fa, sperando in un futuro migliore.
Il progetto di Forza Italia è un progetto di rinnovamento, cambiamento che non scende a compromessi ma è animato dall’agire, dalla forza di fare e dalla partecipazione alla vita politica e cittadina.
Questo é Forza Italia, questo è l’amico Claudio e questo siamo noi, un partito compatto e unito che corre per il proprio obiettivo e per un unico ideale: cambiare il proprio paese.
