Dopo il grande successo della prima sfilata di domenica 31 gennaio, torna per le vie della città di Mesagne tutta la bellezza e l’allegria del Carnevale Mesagnese con la seconda giornata di festa in programma sabato 6 febbraio a partire dalle 16.30.
Quattro carri di grandi dimensioni ispirati alla storia di Antico Egitto, Roma, India e Messico e un corteo di maschere a tema, percorreranno le vie della città di Mesagne tra coriandoli, scherzi e tanto sano divertimento.
L’organizzazione della nuova edizione del Carnevale Mesagnese è curata dall’Associazione di Promozione Territoriale e Culturale “La Scatola Magica” che è pronta ad accogliere presso la propria sede di via San Donaci, 46 a Mesagne quanti vogliano partecipare alla sfilata. La sede è aperta ogni giorno dalle 10.00 alle 12.00 ed il pomeriggio dalle 16.00 alle 20.00.
“Siamo molto felici per la grande partecipazione della prima sfilata di domenica 31 gennaio – dichiara Carlo Blasi de “La Scatola Magica” – ci dispiace e ci scusiamo per il ritardo accumulato nel corso dell’evento causato da un inconveniente tecnico. Siamo pronti per il secondo appuntamento in programma sabato 6 febbraio e aspettiamo il pubblico per vivere insieme la spensieratezza del Carnevale. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato affinché lo storico carnevale mesagnese tornasse a vivere in tutto il suo splendore. Ed il nostro auspicio è che la manifestazione non riservi ulteriori scherzi all’organizzazione.”
La sfilata partirà sabato 6 febbraio alle 16.30 da via Brodolini (zona mercato) e si prevede arriverà a Porta Grande alle 20.00.
Martedì 9 febbraio è previsto l’ultimo appuntamento con le sfilate del carnevale con una grande festa conclusiva a Porta Grande con musiche, balli e l’animazione curata da deejay e vocalist che hanno aderito alla sfilata uno per ogni carro.
Media Partner Idea Radio.
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004