Si è conclusa in un clima di allegria la serata inaugurale a Castellaneta della dodicesima edizione del Superminifeatival, organizzato dal gruppo dell’A.N.S.P.I. della Parrocchia Cuore Immacolato di Maria nel salone dell’oratorio.
Per la categoria Giovani/Adulti hanno passato il turno Domenica Pugliese con la canzone “Lato destro del cuore” e i Precipitati con “Sfigato mambo”; non ce l’hanno fatta, ma sono usciti tra gli applausi, Anna Lisa D’Auria con “L’emozione non ha voce” e Franco Pugliese con “Amico”.
Per la categoria Bambini, invece, non erano previste esclusioni, per questo restano in gara Alessia De Palma con la canzone “L’inizio del mondo”, Giada D’Ambrosio con “Tanti auguri”, Daniel Cristini con “La vita com’è”, Noemi Petrelli con “Maria Salvador” e le ballerine Miriam Basile, Sofia Lapenna e Wiliam Qarta, con la coreografia sulle note di “Don’t Worry”.
Grande soddisfazione per il conduttore e regista Piero Giandomenico, affiancato nella prima serata dalla brillante Ester Abrusci.
“Anche quest’anno abbiamo raggiunto lo scopo della manifestazione, uno dei numerosi momenti di aggregazione che la parrocchia promuove” ha detto Giandomenico.
L’appuntamento è per la seconda serata che si terrà mercoledì 6 gennaio alle 19:30 nel salone dell’oratorio della Parrocchia Cuore Immacolato di Maria di Castellaneta.
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004
