Si è tenuto ieri, martedì 15 dicembre, presso il “Laboratorio Urbano”
la manifestazione intitolata: “IL LAVORO PRIMA DI TUTTO!”.
Il Dr. Pasquale Carrozzo, esperto di finanza agevolata, ha illustrato hai presenti le 4 tipologie di intervento statale e regionale al momento disponibile (nidi, prestito d’onore, prestito specifico per l’agricolture e quello per il sociale), soffermandosi come questi fondi siano circondati da una agghiacciante disinformazione, tanto che molti di questi fondi terminano la loro disponibilità senza essere stati completamente consumati.
La regione Puglia, rispetto al resto della nazione, ricopre un ruolo di primordine essendo l’Ente col numero maggiore di interventi economici e con quelli assolutamente più cospicui.
Và evidenziata come da subito la manifestazione, visto l’evidente interesse dei presenti, ha preso la piega del dibattito aperto che non quello del semplice monologo da parte del relatore. Và assolutamente ringraziata la gentile disponibilità del personale del laboratorio urbano, sempre sensibile su queste tematiche, che non ha fatto mancare il proprio apporto alla riuscita della manifestazione.
Rimane la completa disponibilità dello SPORTELLO SOCIALE ad offrire ulteriori informazioni ogni giovedì dalle ore 19:00 alle ore 20:00 presso la sede del Patto Democratico per San Giorgio Ionico in largo Panteca,1.
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004