Di Redazione © Reportage foto
Sabato 29 e Domenica 30 si sono svolte a Taranto, presso la rotonda del lungomare, due serate della “Notte dei desideri”, manifestazione organizzata da Urbe, media partener giornale Armonia e Danza news, direttore artistico Francesco Leggieri.
Nonostante alcune difficoltà incontrate, le serate sono state varie e ricche di ospiti: cantanti e ballerini si sono alternati sul palco, ma la vera chicca è stata il concorso Miss e Mr Desiderio. La giuria, presieduta da Valerio Moro, ballerino della trasmissione televisiva Amici 2013, ha avuto l’arduo compito di eleggere e decretare i vincitori tra i partecipanti alle selezioni organizzate dalla Fashion Style di Patrik Addabbo: Arianna e Leonardo.
I modelli hanno anche sfilato con eleganza e professionalità i capi vintage del negozio Lemasenì di Taranto.
Altri ospiti importanti hanno calcato il palco della notte dei desideri tra cui la poetessa Anna Vozza che ha declamato alcune poesie in vernacolo tarantino, l’attore Massimo Cimaglia.
Il pubblico ha apprezzato molto tutte le esibizioni, da quelle dei cantanti, Alessia Amati, Lorenzo Sermon, Domenico Chioppa, Irene Mosca, Miriam Mia, Veronica Lenti, Sonia e Luciana, Carmela Scarnera, Matteo Petani, Gaetano De Michele, a quelle dei ballerini: Baldaro Mimmo e Davide Mucci per l’Hip Hop, la scuola Mi sueno Latino di Valentina Damiani per il latino.
Ospite inoltre Annagrazia Angolano che ha parlato del suo film “Oltre le nubi”, Lella Leggieri e il duo comico Le pizzicareddie, con le attrici Carmen Adamo e Cinzia Venneri.
Hanno presentato le serate Greta Coppola e Francesco Leggieri.
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di (Ta) N. 638 del 23/11/2004