Note di degustazione, terzo appuntamento, 20 agosto dalle ore 21:30 con Marzia Stano in arte UNA. Una nuova tappa per la cantautrice pugliese di ritorno da Sziget Festival di Budapest.
MARZIA STANO nasce a Torino ma cresce in provincia di Bari. Nel 2013 pubblica, per MarteLabel, il suo primo disco dal titolo “Una Nessuna Centomila” con cui inizia un lungo tour, in Italia e all’estero. Headliner del Medimex di Bari nonché finalista del premio “Fabrizio De Andrè” a Roma, riceve il premio AFI, come Miglior progetto discografico dell’anno. Nel 2014 con Roberto Dellera (Afterhours) è protagonista di un minitour mentre in primavera esordisce con il power trio completato da Gianni Masci e Luca “Molla” Giura. Sale sul palco del Primo maggio di Taranto, Roma Folk Fest e non solo, mentre nel settembre 2014 esce il suo secondo disco “Come in cielo così in terrà”.
In apertura la cantautrice Chiara Turco presenterà alcuni brani che faranno parte del suo disco d’esordio in uscita tra qualche mese.
La Masseria durante gli eventi sarà aperta alla visita di chi vorrà conoscere la storia, la passione ed il lavoro della famiglia Lacaita.
Inoltre per i più piccolini intrattenimento con baby sitter.
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004