L’Orchestra “Giovani Talenti” non si ferma durante l’estate. Questa sera, Giovedì 13 Agosto, suonerà nell’anfiteatro comunale di Castellaneta nello spettacolo”La meglio gioventù”. Una serata di arte, musica e colori.
Un importante cast formato da giovani artisti locali, alcuni già noti al grande pubblico ed altri meno. Questo show , organizzato e prodotto da Annamaria Galgano con la collaborazione di Carmela Fiorentino , Alessia Elison Di Lorenzo e di Alessio Fortunato e con partner sociale il F.A.I ( Fondo Ambiente Italiano ) ,si prefigge l’obiettivo di portare alla conoscenza del grande pubblico il ricco patrimonio artistico Castellanetano e delle zone limitrofe .
Sul palco, oltre alla musica classica di Giovani Talenti di Massafra, anche i Folkasud , i giovani artisti del Centro Culturale Arabesque , la troupe di Parkur Crew e i ballerini dell’Accademia di Tango Rodolfo Valentino . Ospite d’onore della serata sarà il noto attore Paolo Maria Scalondro ( R.I.S Delitti imperfetti, Un medico in famiglia).
La presentazione dello spettacolo è stata affidata al giovane Giuseppe Cantore. L’ingresso sarà libero. “Questi giovani , che hanno dedicato gran parte del loro tempo allo studio e al perfezionamento della loro preparazione artistica , meritano un grande riconoscimento – afferma la signora Galgano e continua – chissà , magari un giorno si potrà ritrovare qualcuno di questi giovani artisti in tv o su qualche palcoscenico di fama internazionale”.
” Ci onora partecipare a “La meglio gioventù” – afferma il presidente dell’associazione musicale “Giovani Talenti”, M. Vanessa Di Geronimo continuando – I nostri musicisti, sono sempre pronti a nuove sfide, dimostrando il loro talento in iniziative come questa, per promuovere la cultura in tutta la provincia.”
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004