Altri due giovanissimi ragazzi, entrambi residenti a Palagiano (TA), sono i secondi finalisti dell’edizione 2015 del concorso nazionale itinerante “Miss & Mister Terra Jonica” gestito dalla Giuseppe Stigliano Management e dalla ASD culturale Terra Jonica di Giuseppe Stigliano & Rosa Colavito, evento promosso dalla Sala Ricevimenti Parco Diana Bellavista di Matera: lui è Francesco Giuseppe Albrizio, occhi e capelli castani, 17 anni, studente al quarto anno presso il Liceo Scientifico Aristosseno di Taranto; ama la piscina, la palestra e stare con i suoi amici, oltre ad avere una passione per l’agricoltura che condivide con i suoi genitori, Francesco, dipendente di una società di servizi con sede a Roma, la mamma, Patrizia, insegnante di lingua inglese presso la SSIG “Gianni Rodari” di Palagiano, un grande affetto anche per la sorella Raffaella, anch’ella presente nella serata a sostenerlo; lei è Nadia La Sorsa, 16 anni, ha incantato la giuria con i suoi meravigliosi occhi, studentessa al Liceo delle Scienze Umane di Massafra, ha un’innata passione per la moda e vorrebbe divenire fotomodella; i genitori di Nadia sono Rosanna ed Eugenio, entrambi titolari di un’impresa commerciale alimentare per un noto marchio nazionale.
Nel corso della seconda tappa, tenutasi a Taranto mercoledì scorso, i due ragazzi sono arrivati primi tra circa 30 concorrenti, sfidandosi in due uscite casual e costume con votazione; il concorso è approdato per la prima volta a Taranto, dopo quattro anni di vita, fatto sottolineato dal conduttore Giuseppe Stigliano che, insieme a Rosa Colavito, hanno tanto lavorato per portare lo spettacolo alla Villa Peripato.
Anche in questa tappa le bellissime coreografie sono state curate da Ivana Chiarelli e dal corpo di ballo della scuola Dancexplosion di Statte.
La giuria, guidata dal supervisore legale Domenico Ferrarese, ha visto la partecipazione Carmela Bisci (insegnante di fitness), Roberto Panarelli (titolare del Music Life Festival), della coreografa Ivana Chiarelli, del coreografo ed insegnante di ballo Angelo Mastrangelo, dell’impresario dello spettacolo Vito De Mola, e di Giacomo Di Giacomo e Milena Schiattone, collaboratori nell’organizzazione della tappa della città dei due mari.
Nella scaletta tanti ospiti: i “Clony” Valentina Colonna di Adele e Daniele Arnesano di Marco Mengoni, il cantante Sandro Presicci, ma anche sublimi quadri moda con abiti da sposa ed uno dedicato agli abiti da lavoro.
Presenti Miss & Mister Terra Jonica 2014, Selenia Spronato e Carmine Beretta e la modella Angela Tagliente.
Giuseppe Stigliano ha dichiarato: “Siamo felici di essere a Taranto; ci abbiamo lavorato per quattro anni e quest’anno ci siamo riusciti a portarvi il concorso. Sono soddisfatto dei nostri ragazzi, i quali stanno facendo passi da gigante, considerando la velocità con cui stasera si sono dovuti cambiare per rientrare nelle due ore di spettacolo. Il percorso è ancora lungo, io stimo ogni singolo concorrente ed ho fiducia nei loro progressi”.
Dello stesso avviso anche Rosa Colavito che ha sottolineato l’importanza della tappa tarantina in questa edizione della manifestazione.
Appuntamento al 5 agosto a Massafra con il Gran Galà Città di Massafra di Stigliano & Pirillo.
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto n. 638 del 23/11/2004