Grande successo, ieri, sabato 18 Luglio, al teatro Orfeo di Taranto per il concerto dedicato alla memoria di Luciano Pavarotti, organizzato dal capo delle relazioni istituzionali, Enzo Cartellino dell’associazione musicale “Giovani Talenti” presieduta da Vanessa Di Geronimo.
L’orchestra dell’associazione si è esibita con Andrea GRIMINELLI, flautista che ha lavorato con il grande tenore; ad accompagnarlo il flautista Andrea Mogavero, il soprano Victoria Yeo ed il tenore Aleandro Mariani della “Fondazione Pavarotti”.
Ha diretto l’orchestra, il M° Antonio Palazzo. Eseguiti brani di D. Cimarosa, G. Verdi, G. Puccini, G. Bizet, G. Donizetti, V. Bellini e L. Dalla insieme al “Besame Mucho” di Rodriguez.
Con la serata di ieri, si conclude la stagione concertistica estiva “Le notti di Cabiria” dell’Associazione musicale Giovani Talenti che nei cinque appuntamenti ha registrato consensi di pubblico e di critica.
La trasmissione del concerto dedicato a Luciano Pavarotti, andrà in onda sull’emittente televisiva Jotv (canale 649 del digitale terrestre – in streaming sul sito www.jotv.tv), sabato 25 Luglio alle ore 21.
Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto numero 638 del 23/11/2004
Pubblicità
Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google