La musica non va in vacanza e lo sanno bene all’Accademia di Musica “Lucia Iurleo”, che organizza, nel cuore dell’estate di San Vito dei Normanni, tre campus estivi dedicati alla musica.
Si comincia lunedì 13 luglio con il campus di chitarra curato da Gianluca Savarese. Le attività didattiche sono state progettate in due indirizzi principali: Chitarra classica ed acustica per i principianti e Chitarra elettrica per coloro che abbiano un minimo di conoscenza dello strumento.
Il Campus si svolgerà sino al 31 agosto. Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi al numero 347 7647291.
Dal 16 luglio prenderà il via il Violino Summer Campus a cura della docente Eleonora Cavaliere. Il corso è rivolto ad allievi principianti di tutte le età ed ha lo scopo di far acquisire le tecniche base del violino.
Il Campus si svolgerà sino al 9 agosto, scadenza iscrizioni 14 luglio. Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi al numero 329 6337574.
Infine è in programma il corso rivolto ai bambini dai 5 anni ed ai ragazzi sino ai 13 anni, sul canto popolare della tradizione di San Vito dei Normanni, che prevede 12 incontri durante i quali saranno approfonditi i temi della tradizione musicale di San Vito e le basi di canto.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 329 6337574.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria dell’Accademia in via Don Sturzo 1 a San Vito dei Normanni dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 20.00.
Pubblicità
Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google