Giovedì 2 Luglio inaugura la rassegna di musica, intrattenimento e cabaret del White Beach, Renato Ciardo in “SOLO SOLO” CANZONI,VOCI, FATTI.SFATTI…”A STARE”! Ricco è il cartellone degli eventi del giovedì con volti noti del mondo dello spettacolo per proporre serate di live music, show cooking e grandi risate nella meravigliosa cornice dell’esclusivo Club Mediterraneo di Torre Canne.
L’apertura è affidata al musicista ,attore figlio del grande Gianni Ciardo che accompagnerà il pubblico in un racconto del suo percorso personale ed artistico: dai cantautori che ne hanno influenzato la carriera alle scelte di vita privata.
Aneddoti reali dal sapore surreale, e la miscela scanzonata e coinvolgente di imitazioni e brani dal gusto retrò.
Eclettico musicista, attore e cabarettista, oltre all’amore che lo lega alla batteria dall’età di due anni, è anche autore compositore e arrangiatore di alcuni dischi del suo papà Gianni.
Si diverte come attore cabarettista, non a caso nel suo curriculum ci sono molteplici apparizioni televisive e teatrali…come il mitico “Michele” della sitcom “Le Battagliere”.
Una serata a “stare” in compagnia di Renato Ciardo, tra risate, racconti e sonorità vintage.
La rassegna prosegue con lo show cooking di Andy Luotto il 16 luglio, l’house music live dei Tortured Soul il 30 luglio, il Magicomio di Francesco Scimemi il 6 agosto, lo spettacolo di musica e cucina degli Spaghetti Swing il 20 agosto e il soul di Ayneè il 27 agosto
Pubblicità
Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google