Di Eleonora Arnesano (FOTO VIDEO)
Lo spettacolo “Argento Vivo” che si è svolto ieri 30 Giugno 2015, presso il Palazzetto dello Sport di San Giorgio Ionico, alla presenza di tantissimi genitori e sindaco Giorgio Grimaldi, ha riscosso un notevole successo di pubblico, che ha applaudito tutte le varie rappresentazioni delle allieve che da anni partecipano con grande passione agli studi artistici. Spettacolari e coloratissime sono state le piccole che hanno incantato il pubblico presente per la loro simpaticissima esibizione del Danubio blu di Strauss, con il loro tutù azzurro luccicante.
Emozionantissima ma soddisfatta, la maestra Grazia Rita Fiorino, che ha fatto da cocchiere a tutte le esibizioni presentando e ringraziando le sue allieve che hanno profuso il massimo impegno nel corso dell’anno e soprattutto hanno messo tutta la loro carica per le prove finali. Ormai abituate ad esibirsi sul palco, visti i numerosi successi ottenuti nei vari concorsi a cui hanno partecipato (1° posto all’Endas Performance di Danza e 3° posto al campionato Nazionale Endas di Roma), le allieve da vere professioniste, hanno dato prova di tutta la loro bravura.
Anche l’esibizione di Difesa Personale (Krav Maga) del Maestro Nicola Russo con i suoi allievi ha suscitato interesse nei presenti e ha dato inizio ai prossimi corsi presso la palestra Gym & Style. Punta di diamante della scuola è la presenza di Simona Annese, tarantina, che ha partecipato ad Amici ed ha curato le coreografie di Modern e Video dance. Molto bella è stata l’esibizione dell’insegnante di Hip Hop Angelo Rosa che con la sua Crew ha dato spettacolo di Break Dance- Hip Hop. La serata si è terminata con la parata di tutti gli allievi e la consegna delle medaglie d’oro.
© Giornale Armonia Registrato al Tribunale di Taranto numero 638 del 23/11/2004