Martedì 30 giugno nel corso della trasmissione “Live” condotta da Jossie Donatiello e in onda dalle 17.00 alle 19.00 sarà ospite l’artista Simone Cocciglia.
“#Non è così importante” è il singolo per l’estate 2015 del cantautore abruzzese Simone Cocciglia, in rotazione radiofonica da venerdì 5 giugno: un brano reggae allegro e spensierato con il featuring dell’artista Jambo (Giampaolo Bolelli), fondatore della nota band sarda “Train To Roots”, riconosciuta come un’ eccellenza nel panorama raggae europeo, e coautore del brano (prodotto dalla Walla Walla Music Factory) insieme a Roberto Cosimi, Francesco D’Agnolo e Simone Cocciglia.
Il singolo è un’ironica analisi della società moderna, in cui c’è chi si lamenta sempre e “grida contro tutti”, chi afferma che “a casa nostra non si sta bene” , e chi parla di rispetto pur nascondendo “l’amico sotto il letto”. “#Non è così importante” è uno slogan, un modo per affermare che “noi saremo sempre noi, indipendentemente dalla realtà che ci circonda”.
“#Non è così importante” arriva dopo il successo di “Enti Serpenti” (inserito nella compilation “Hit Mania Dance Estate 2014”) e “La Mongolfiera” (scelto da Red Ronnie per la rassegna Voci del Mediterraneo e finalista Premio Donida 2014).
L’intervista potrà essere seguita anche in streaming sul sito www.idearadionelmondo.it.
Pubblicità
Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google