Comunicato stampa
A fronte del risultato delle elezioni regionali, Forza Italia è e resta il primo partito di centrodestra a San Giorgio.
Il voto espresso dagli elettori parla chiaro: Forza Italia doppia i consensi dei fittiani, si impone su tutti gli altri partiti che si richiamano a una tradizione di centrodestra, e “tiene” unita la base malgrado le criticità del momento, gli strappi subìti, una campagna elettorale svolta in economia e sobrietà, senza sede e senza coordinamento.
Non indifferente, quindi, è stato il contributo che la nostra cittadina ha dato per la elezione al Consiglio regionale di Francesca Franzoso, alla quale vanno i nostri più calorosi auguri di buon lavoro. Così come, parimenti, non indifferente è stato il lavoro svolto per gli altri candidati come Cito – che pure ha ottenuto notevoli consensi – Axo e Lospinuso.
Si ringraziano tutti gli amici, gli amici degli amici, i simpatizzanti e tutti quelli che nell’ultimo periodo si sono avvicinati al partito credendo ancora nella nostra bandiera e nei nostri ideali.
Certamente le regionali sono state un’occasione per ricompattarsi e dare un ulteriore segnale di forte radicamento sul territorio ai cittadini sangiorgesi, ma sono state anche un lavoro propedeutico per le elezioni comunali del prossimo anno.
Ora è giusto si comincino a esprimere nomi ed energie nuove in grado di attrarre competenze professionali vincenti e aggreganti, al fine esclusivo di catalizzare il voto degli scontenti dal pessimo lavoro della giunta Grimaldi e tornare al governo di Palazzo di città con offerte politiche inedite alla cittadinanza. Gli elettori hanno chiesto questo e proprio non si possono deludere.
Favale – Frascella – Zaccaria
(Gruppo di Forza Italia)
Pubblicità
Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google