L’Associazione “IL CANTASHOW ARTISTI PUGLIESI” di Lizzano, ha il piacere di comunicare che questa estate farà tappa nelle più belle piazze del nostro territorio, con eventi musicali a tematiche differenti.
Il primo appuntamento, si svolgerà il data 25 luglio 2015 alle ore 20,00 a San Pietro in Bevagna – Manduria (TA), nella Piazza delle Perdonanze (vicino la Chiesa di San Pietro), con il Festival Canoro “NEL SOLE” dove si esibiranno talenti singoli ed in coppia, anche categoria junior, che interpreteranno i brani musicali di Al Bano Carrisi e/o Romina Power, preventivamente selezionati dall’Associazione IL CANTASHOW ARTISTI PUGLIESI”.
La serata, con diretta televisiva dell’emittente JO TV sul canale 649 del digitale terrestre, con la conduzione e la direzione artistica a cura di Giovanna Eramo, vedrà l’esibizione anche di alcuni artisti del territorio pugliese, come ad esempio il corpo di ballo della Scuola “New Dance Style” di Lizzano, e si concluderà con la premiazione dei primi tre classificati scelti da una giuria qualificata.
La realizzazione dell’evento è stata fortemente voluta dal Presidente dell’Associazione, Sig. Vincenzo Giannini, fan da molti anni di Al Bano Carrisi.
L’Associazione “IL CANTASHOW ARTISTI PUGLIESI” che cerca talenti singoli ed in coppia, anche categoria junior, che interpretano i brani musicali di Al Bano Carrisi e Romina Power e che intendono partecipare al Festival Canoro “NEL SOLE”, comunica che le iscrizioni sono gratuite e che le selezioni si stanno svolgendo in Via Guerrazzi, 156 – Lizzano (TA) . Per info contattare il numero 348.2834326 o inviare un messaggio all’indirizzo e-mail giannini_v_2@libero.it .
Alla manifestazione sarà gradita la partecipazione di tutti i fan.
Pubblicità
Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google