Sono 10 le voci che si sono aggiudicate il passaggio ai LIVE di “The Voice of Italy” nel primo appuntamento di ieri con i KNOCKOUT condotto da Federico Russo.
Dopo un’accesa sfida sui “cavalli di battaglia” i ragazzi hanno atteso con ansia il verdetto dei coach ROBY e FRANCESCO FACCHINETTI, J-AX, NOEMI e PIERO PELÙ che hanno avuto l’arduo compito di scegliere quali talenti del proprio team far passare alla fase successiva del programma (il primo dei cinque LIVE andrà in onda mercoledì 29 aprile).
Vanno ai LIVE:
Sara Vita Felline vive a Matino (Le), un piccolo paese in provincia di Lecce. Si è diplomata quest’anno e prima di intraprendere studi universitari ha deciso di prendersi un anno sabbatico per dedicarsi interamente allo studio della musica. Studia canto da 5 anni ma, da piccola, faceva già parte di un coro di voci bianche.
Mariangela De Santis (Marianè) (Le) ha un nome d’arte: Marianè. Ha 27 anni. Studia pianoforte da qualche mese e porta in giro, con un amico pianista, un progetto cantautorale italiano piano-voce. Da poco ha iniziato anche a scrivere.
TEAM FACH: Alessia Labate (Marano Principato, CS) con “Locked out of heaven” di Bruno Mars e Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma) con “Stay with me” di Sam Smith.
TEAM NOEMI: Thomas Cheval (Ferrara) con “Papaoutai” di Stromae, Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, NA) con “I have nothing” di Whitney Houston e Marianè (Mariangela De Santis di Lecce) con “Dedicato” di Loredana Bertè.
TEAM JAX: Maurizio Di Cesare (Cagliari) con “La la la” di Sam Smith e Sara Vita Felline (Matino, LE) con “Albachiara” di Vasco Rossi.
TEAM PELÙ: Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma) con “Enjoy the silence” dei Depeche Mode, Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca NA) con “Paranoid” dei Black Sabbath e Alessandra Salerno (Palermo) con “La bambola” di Patty Pravo.
La seconda ed ultima puntata con i KNOCKOUT andrà in onda mercoledì 22 aprile. Saranno 20 in totale, cinque per team, le voci che accederanno alla fase dei LIVE.
Pubblicità
Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google