PRATO — Si prevedono circa 700 presenti all’assemblea in lingua albanese che i Testimoni di Geova terranno DOMENICA 2 NOVEMBRE nella loro Sala delle Assemblee di Prato in via della Lastruccia, 71 Prato (PO). Il tema dell’assemblea è “Continuiamo a cercare la giustizia di Geova” e trae spunto dall’esortazione di Gesù riportata nel vangelo di Matteo 6:33.
I Testimoni di Geova danno grande importanza a queste parole di Gesù e sono convinti che molti problemi dell’uomo derivino proprio dal non tener conto delle norme di giustizia di Dio. In una società in cui le norme di giustizia vengono manipolate a seconda delle circostanze e modificate in base alle preferenze personali, diventa sempre più difficile riconoscere ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. I Testimoni credono che solo Dio abbia il diritto e la capacità di stabilire le giuste norme di comportamento per l’essere umano e che tali norme si trovino nella sua Parola ispirata, la Sacra Bibbia.
Quali sono i risultati del seguire la giustizia di Dio? Come si può distinguere il bene dal male? Cosa può aiutarci ad attenerci alle norme di giustizia di Dio? Il programma risponderà a queste e altre domande. Uno dei momenti più attesi sarà il battesimo per completa immersione in acqua dei nuovi Testimoni che si terrà alle ore 11,30.
I partecipanti, provenienti dal sud Italia fino all’Emilia Romagna, invitano tutte le persone di lingua albanese ad essere presenti all’incontro che inizierà alle ore 9,30 e terminerà alle 16,10. Come per tutti i raduni dei Testimoni l’ingresso è libero e non si fanno collette.
Per una visione completa del programma si può visitare il sito ufficiale www.jw.org
(http://www.jw.org/it/pubblicazioni/)
Referente locale per i media: Sandi Jakupi – Tel: 340 – 7234046 Email: jakupi.sandi@gmail.com