Per venerdì 5 settembre, l’A.N.P.A. (Associazione Nazionale Protezione Animali) – Sezione di Grottaglie organizza, con il Patrocinio del Comune di Grottaglie, “Mr & Mrs. Dog”, una serata interamente dedicata agli amici a quattro zampe.
Lo scopo dell’evento è quello di sensibilizzare la gente all’adozione, alla cultura dell’animale, perchè parlare di animali vuol dire parlare appunto di cultura, di qualità di vita e di bisogni.
Conducono la kermesse, fortemente voluta da Grazia Parisi, presidente dell’A.N.P.A. di Grottaglie, l’attore e scrittore Luigi Pignatelli e l’operatore culturale Ciro Petrarulo.
L’appuntamento è per le 21.00 presso Piazza Principe di Piemonte a Grottaglie (TA), che per l’occasione ospiterà anche una serie di stand a cura di artigiani e hobbisti.
Parteciperanno alla serata l’ospite d’onore Biancone, noto anche come il Re, lo storico cane di quartiere di 17 anni, medici veterinari, pediatri, educatori e addestratori, che daranno dei consigli su come integrare un animale in famiglia, come crescerlo ed educarlo. In seguito sfileranno sulla passerella i cani, tutti rigorosamente meticci, con i loro accompagnatori, saranno giudicati da una giuria di bambini e verranno premiati i primi tre per categoria.
L’evento si concluderà con uno spettacolo musicale. La partecipazione alla kermesse è libera e gratutita.
Metti “Mi Piace” sulla pagina Facebook del Giornale Armonia >>> |
Segnala questo articolo su Facebook Twitter e Google